DE FR IT

Domande frequenti

Devo iscrivermi a Swisstel?

No, non è necessario iscriversi, abbonarsi, creare account, ecc. L’utilizzo del nostro servizio viene semplicemente addebitato in base all’uso effettivo. Tutto ciò che devi fare è comporre il numero di accesso a basso costo del paese che desideri chiamare.

Quali operatori telefonici supportano Swisstel?

Swisstel si avvale di numeri a tariffa Premium in Svizzera. Tutti gli operatori di rete fissa / mobile / a banda larga supportano questi numeri, ad esempio: Swisscom, Sunrise, UPC, Orange, VTX, Green.ch, etc.

Posso usare Swisstel fuori dalla Svizzera?

No, i nostri numeri di accesso sono solo validi solo in Svizzera. Tuttavia, in alcuni paesi offriamo servizi simili.

Come posso consultare la cronologia delle mie chiamate?

Swisstel è un servizio a pagamento in base all’effettivo utilizzo, non sono necessari abbonamenti o registrazioni. Pertanto non siamo in grado di fornire riepiloghi cronologici delle chiamate effettuate. Tuttavia, nella bolletta telefonica mensile troverai un resoconto dettagliato con data, ora e durata delle chiamate effettuate ai nostri numeri di accesso a basso costo.

Come sono fatturate le comunicazioni da Swisstel?

I nostri prezzi sono al minuto e vengono fatturati al secondo.

I numeri di accesso 0840 non hanno costi di connessione.

I numeri di accesso 0900 hanno una tariffa di connessione di 10 centesimi.

Non ci sono costi aggiuntivi dal tuo provider.