Domande frequenti
Devo iscrivermi a Swisstel?
No, non è necessario iscriversi, abbonarsi, creare account, ecc. L’utilizzo del nostro servizio viene semplicemente addebitato in base all’uso effettivo. Tutto ciò che devi fare è comporre il numero di accesso a basso costo del paese che desideri chiamare.
Quali operatori telefonici supportano Swisstel?
Swisstel si avvale di numeri a tariffa Premium in Svizzera. Tutti gli operatori di rete fissa / mobile / a banda larga supportano questi numeri, ad esempio: Swisscom, Sunrise, UPC, Orange, VTX, Green.ch, etc.
Posso usare Swisstel fuori dalla Svizzera?
No, i nostri numeri di accesso sono solo validi solo in Svizzera. Tuttavia, in alcuni paesi offriamo servizi simili.
Come posso consultare la cronologia delle mie chiamate?
Swisstel è un servizio a pagamento in base all’effettivo utilizzo, non sono necessari abbonamenti o registrazioni. Pertanto non siamo in grado di fornire riepiloghi cronologici delle chiamate effettuate. Tuttavia, nella bolletta telefonica mensile troverai un resoconto dettagliato con data, ora e durata delle chiamate effettuate ai nostri numeri di accesso a basso costo.
Come sono fatturate le comunicazioni da Swisstel?
I nostri prezzi sono al minuto e vengono fatturati al secondo.
I numeri di accesso 0840 non hanno costi di connessione.
I numeri di accesso 0900 hanno una tariffa di connessione di 10 centesimi.
Non ci sono costi aggiuntivi dal tuo provider.